SICK TAMBURO
Si intitola "Il fiore per te" il primo estratto da "Senza vergogna", il nuovo album che segna il ritorno discografico dei Sick Tamburo a tre anni di distanza dalla consegna ai mercati della precedente prova, "A.I.U.T.O." del 2011: il disco verrà distribuito ai negozi da Tempesta Dischi a partire dal prossimo 3 giugno.
Il debutto è firmato da La Tempesta, etichetta indipendente che ha nel proprio roster nomi come Tre Allegri Ragazzi Morti, Moltheni, Teatro degli Orrori e Le Luci della Centrale Elettrica. La formazione dei Sick Tamburo vede alla voce Boom Girl, al secolo Elisa Corsarobetta Imelio, bassista dei Prozac+, e alla chitarra Mr. Man, alias Gian Maria Accusani, leader dei Prozac+. Al loro fianco troviamo poi Doc Eye alla batteria e String Face al basso. La particolare cifra stilistica della band è definibile come un mix di rock ed elettronica, segnato da accenti "analogici" quale l'uso quasi sistematico del delay, su cui poggiano cantati minimalisti e ipnotici, che rendono il tutto molto caratteristico e riconoscibile.
ANTOHNY LASZLO
Gli Anthony Laszlo (è l’unione dei nomi dei due componenti della band) provengono da Torino. Nel novembre 2008 attirano l'attenzione dei produttori dell'etichetta Fondazione Sonora, con cui firmano nel gennaio 2009. Precedentemente Anthony milita nei Milena Lovesick come chitarrista e Laszlo nei Nadar Solo, entrambi gruppi di punta della scena underground torinese
Dj set by WARDANCE ( dj Guliano The Ecleptic & dj Cabiria Sexx Gang)
Aggrega contenuto