In occasione del 40° anniversario dell'autore, arriva anche sul nostro pianeta la presentazione di TABU' – il terzo disco di Rigotto, una prova di quanto il cantautrock Torinese sia legato al suo pianeta d'origine.
“I primi anni di vita passati sulla Terra sono stati fondamentali per la mia formazione. Le notizie che giungono qui alla P.O.S. 37 (Permanent Orbital Station) riguardo il nostro vecchio pianeta sono preoccupanti, e quindi ho pensato che il concerto del mio forthy birthday fosse una buona occasione per tornare a fare visita al mondo che mi diede i natali, 40 anni (terrestri) fa.”
Con queste parole Rigotto annuncia il suo ritorno sulla Terra, in Europa, e più precisamente a Torino, sua città natale terrestre.
Tabù, il terzo CD solista, verrà presentato al Blah Blah (locale scelto per il perfetto allineamento cosmico previsto per il giorno 18).
Sarà accompagnato in questo ritorno da Silvio Vaglienti (chitarra elettrica), Francesco Borello (basso, elettroniche e cori) e Xavier Hermoso (batteria) che, per motivi di salute, suonerà in collegamento dalla POS 37.
Aggrega contenuto