THE COLOR RUN, LA 5K PIU’ ALLEGRA DEL PIANETA, STA ARRIVANDO!
Milano Marittima il 13 agosto
The Color Run, nota anche come la 5km più allegra sul pianeta, è una gara colorata unica che celebra il benessere, la felicità, l’individualità, e crea il senso della comunità.
La Color Run nasce negli Stati Uniti dove è ormai un fenomeno di costume e, ad oggi, si corre in 30 paesi e 200 città nel mondo. Ovunque sia stata organizzata, è stata un successo con il traino di gioia e allegria che si porta dietro: lo sarà anche in Italia, dove arriva per la prima volta con ben tre tappe, il 27 luglio a Marina di Pietrasanta, il 13 agosto a Milano Marittima e il 7 settembre a Milano.
La Color Run è una “paint race”, una corsa non competitiva che ha come protagonista il colore. Chilometro dopo chilometro, esplosione di colore dopo esplosione, i partecipanti vengono coperti con polvere di colore di tonalità diverse, da capo a piedi. E all’arrivo il divertimento continua con il “color blast”, lo spettacolare lancio di colori collettivo a ritmo di musica che scatena emozioni uniche, ricordi indelebili e infinite combinazioni cromatiche.
The Color Run si rivolge a tutti – da 2 a 80 anni, dai runners che corrono per la prima volta agli atleti professionisti. Oltre il 60% dei color runners è formato da runners che corrono per la prima volta 5km, altri partecipano per onorare i propri cari che sono mancati o stanno combattendo malattie.
Ci sono solo due regole da seguire:
Indossare il bianco sulla linea di partenza
Finire imbrattato di colore
Quindi, senza distinzione di età, sesso o livello di allenamento….GET READY, LA Color Run vi aspetta!
Aggrega contenuto