Sabato 28 gennaio 2017 al PalaRuffini va in scena Thai Boxe Mania, l’evento che si ispira ai grandi eventi d’oltreoceano, dedicato agli sport da combattimento nato a Torino nel 2010, grazie alla passione di Alex Negro e Carlo Barbuto. L’ottava edizione di Thai Boxe Mania conferma il suo carattere internazionale, ospitando atleti provenienti da tutto il mondo, che gareggeranno nelle discipline di Thai Boxe, Muay Thai, Kick Boxing, K-1 e MMA.
A Torino, saliranno sul ring i maggiori talenti della Thai Boxe come il pluricampione mondiale Chingiz Allazov dall’Azerbaijan, il bielorusso Yur Bessmertny, il francese Jimmy Vienot, Thai Sudsakorn Sor Klimnee e PTT Phortorthor premiato come migliore fighter del 2016.
Atteso alla sua prima nazionale Mathias Gallo Cassarino, l’atleta torinese che dopo essersi trasferitosi in Thailandia all’età di 9 anni è diventato famoso proprio dove questo sport è nato. Nato a Venaria Reale, Cassarino ha vissuto a Giaveno fino al 2007, quando, per seguire la passione per la thai boxe, si è trasferito con tutta la famiglia a Pattaya, a 150 chilometri dalla capitale della Thailandia, Bangkok, nei pressi del confine cambogiano.
I biglietti si possono acquistare sul sito www.thaiboxemania.com, su www.ticketone.it e nei suoi circuiti vendita, presso la Palestra Thai Boxe Torino in via Pietro Giuria 30 bis a Torino e in molte altre palestre convenzionate su tutto il territorio piemontese e nazionale.
Aggrega contenuto