Firma con RUSTY RECORDS un contratto discografico per il NUOVO SINGOLO
“È una vita che ti aspetto”
Silvio Sacchi, ha sottoscritto con l'etichetta, Rusty Records, un contratto discografico per il nuovo singolo in uscita il 5 agosto, la firma dell’accordo è avvenuta nei giorni scorsi presso la sede milanese dell’importante discografica indipendente.
Maurizio Rugginenti, Presidente della Rusty Records, afferma - «Siamo entusiasti e orgogliosi di poter iniziare un percorso di collaborazione con un artista autentico, capace di emozionare e sedurre con il suo linguaggio ricco e appassionato; uno stile inconfondibile».
Racconta Silvio Sacchi: «La firma del contratto con Rusty Records, mi emoziona, è uno dei momenti più attesi e piu belli della mia vita, dopo tanto sudore, grazie al mio produttore Maximilian Rio e alla mia Manager Cinzia Veneziano, che hanno reso possibile tutto questo».
L'uscita del nuovo singolo, ufficialmente lanciato dal palco del Festival Estivo al Porto Antico di Genova, dove Silvio Sacchi è stato ospite sia il 5 che il 6 agosto, grazie anche a Mauro Marino, Presidente della Fox Production.
Aggrega contenuto