Entrare nel “mondo del lusso” a volte è come entrare in una magica favola dove bellezza, perfezione, armonia, eleganza, melodia, fantasia e le attenzioni dei dettagli ne fanno da cornice. Un bisogno che può sembrare superficiale ma che in realtà ha radici profonde nell’appartenenza, nell’apparenza e nell’essenza stessa di ciò personalmente ci fa star bene ed in armonia con se stessi e con gli altri.
E' il caso di Giulia Regain, una Dj e produttrice musicale italiana da oltre 10 anni che ha deciso di distinguersi per eleganza, rinnovandosi nel suo percorso lavorativo ed artistico trasformando la sua passione in una vera e propria azienda, scegliendo di uscire dai canoni banali e di presentarsi in una versione “Luxury & Fashion Dj”, molto apprezzata dai Brands, Fashion Private Party e dai Clubs più esclusivi Italiani ed Internazionali.
Nonostante il suo successo crescente, Giulia Regain ha voluto mantenere sempre attivo un dialogo diretto con i suoi clienti e fan creando un legame tale da essere per loro un punto di riferimento e “la propria dj” proponendo nei minimi dettagli musica e outfit proprio per creare un “atmosfera magica”; infatti, non a caso il suo tour si chiama “ #Gmagic Tour” ed il suo Podcast musicale “#Gmagic RadioShow”.
La musica che Giulia propone nei suoi djset&show e nelle canzoni che produce hanno sempre quel tocco magico, esclusivo, ricercato, femminile ed elegante spaziando fra diversi generi musicali come House Music, Deep, Lounge, chillout e musicoterapia con i suoni della natura.
Giulia, preferisce vestire abiti di classe che ricordano le “principesse moderne” come quelli di Elisabetta Franchi e stiliste emergenti d’alta moda ed indossare sempre gioielli come Damiani, Bliss e Swarosky e al posto del banale cocktail, lei preferisce champagne, meglio se Dom Perignon e Laurent Perrier o acqua come Evian e San Pellegrino.
Questa sua filosofia, che la contraddistingue durante gli eventi, ha attirato l'attenzione di alcuni Brands come Testimonial & Ambassador, come Pioneer nel 2011, fashion hair stylist, Mario Valentino moda e non chè di recente per una delle aziende più rinomate nel settore del vetro, la Logli Massimo S.p.a.. Inoltre la Dj per eventi di Maserati, Bulgari, Rolex, Laurent Perrier, Mercedes Benz, Volto, Martini, Campari, etc.
Ha lavorato in Location prestigiose come Hotel Danieli (Venezia), Hotel de Paris (Montecarlo), Hotel Romazzino (Porto Cervo), Hotel Boscolo (Milano), Palazzo Corsini (Firenze), Cienna (New York), castelli in Italia e Ginevra,etc…accolgono Giulia, non solo per la sua bravura e professionalità, ma anche per l'inconfondibile ed apprezzato “Fashion Luxury, Life & Music Style ”.
Attualmente è alla posizione #55 nella classifica mondiale delle top 100 dj donne al mondo su DjaneMag.com.
Per conoscere di più quest'artista e la sua Magic Music, si puossono scaricare da iTunes, l’esclusiva App “Dj Giulia Regain” ed il Podcast #Gmagic
“Grazie alla musica ho scoperto la mia Essenza: l’Eleganza.”
“Anche nel battito di ali di farfalla c’è musica…Basta saperla ascoltare”
Aggrega contenuto