“Il Villaggio dei single”, una manifestazione che richiamerà singles da tutta Italia che potranno trascorrere un divertente ed insolito week end a Tuoro
TUORO (PG) – Un grande appuntamento a Tuoro come anticipazione di una serie di eventi che si svilupperanno sul territorio in primavera, che Venerdì 22 Gennaio, vedrà come protagonista la discoteca Ciao Ciao. Una serata tutta al femminile: la Fashion & Luxury Dj Giulia Regain (al 55esimo posto nella classifica Mondiale DjaneMag.com e in Nomination per Dance Music Awards nella categoria "Miglior Dj Woman), insieme a Giulia , protagoniste della serata“Woman Reunion” saranno le meravigliose deejay provenienti dai migliori club d’Italia: Elena Tanz, e Ada Rey con la voce della Regina Vocalist Alexandra e MarcoCram& Alex, Live Room, Gilda & Music time.
Nel suo territorio comunale si combatté la celebre Battaglia del Lago Trasimeno fra i Romani e i Cartaginesi capitanati da Annibale. Oggi due illustri esponenti, Eccellenze del territorio, sono attivamente impegnati da 10 anni, nella promozione del territorio, attraverso l’organizzazione di un evento che vede come palcoscenico la meravigliosa spiaggia di Tuoro e tutta l’area del Lido. Gli attori di questa iniziativa, sono i proprietari della già famosa discoteca Ciao Ciao di Tuoro: Antonio Capecchi e Marco Bernasconi. L’evento che hanno previsto dal 27 al 29 maggio 2016, si chiama “Il Villaggio dei single” e nasce come costola dell’iniziativa che ormai da dieci anni il Ciao Ciao propone ogni ultimo venerdì del mese: il single party. La spiaggia, sarà interamente riservata ai singles. Chi arriverà potrà entrare e avrà accesso a tutte le strutture presenti nella spiaggia libera e in quella attrezzata dove si svolgeranno anche una serie di iniziative”. Una manifestazione che richiamerà singles da tutta Italia che potranno trascorrere un divertente week end a Tuoro. Antonio e Marco hanno anche pensato di far realizzare a Nicola Pinchi un’apposita App che sarà presentata venerdì 29 gennaio in occasione del tradizionale singles party del Ciao Ciao. Con questa App, sarà divertentissimo e pratico conoscere e mandare messaggi a tutti i singles presenti. Tra le tante attività pensate per i partecipanti, sin dal mattino, ci saranno: lezioni di fitness, beach volley, lezioni di ballo, yoga, pilates, total body, thai ci, karate, muscle beach, windsurf, wake boarding, barca a vela, lezioni di sport acquatici e di vario tipo praticabili in spiaggia e tanto altro. Non mancheranno le attività ricreative, previste per la sera, già dal tramonto, si lascerà lo sport, per entrare in un’atmosfera più romantica con aperitivo in riva al lago. Musica dal vivo con dj set, cene organizzate per singles sul prato del Campo del Sole. Dopo cena inizierà la notte con discoteca in spiaggia. Tre giorni di svago che saranno un’occasione per “portare molte persone a Tuoro. Un evento – concludono i proprietari e ideatori dell’manifestazione – che permetterà di far conoscere il Trasimeno, ma anche di promuovere le sue attività”.
Aggrega contenuto