Si è svolto il 26 e 27 giugno il secondo BANGARANG FEST, un festival di musica Reggae che ha riempito di Positive Vibration lo Spazio 211 in queste due giornate di inizio estate.
15 Artisti e Band italiane ed europee si sono alternate durante la due giorni in concerti, live set, dj set e sound system session.
L'evento si è sviluppato nella cornice dello Spazio 211 sia all'esterno che all'interno del locale proponendo oltre 18 ore di Musica tra tutte e due le giornate. La location è stata adibita a vero e proprio festival con Stand di Cibo e Bevande, Esposizione di Materiale Bibliografico, Stand di attività commerciali, vestiario e oggettistica. L'evento è stato totalmente autofinanziato dall'Associazione Serengeti ed altri Partner che hanno contribuito alla sua riuscita.
Le piccole realtà che promuovono musica di qualità sempre più spesso devono far fronte alle difficoltà relative al periodo di "crisi" che il settore degli eventi musicali sta subendo in questi anni. L'associazione Serengeti, ci dicono, si è dimostrata competente ed attenta ad organizzare i minimi dettagli del Festival che, infatti, non ha subito intoppi o imprevisti.
TROVARE LE PAROLE PER RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE HANNO RESO POSSIBILE EPARTERCIPATO A QUESTA SECONDA EDIZIONE DEL FEST NON E' SEMPLICE, L'AMORE PER LA MUSICA VA OLTRE OGNI FRASE DI RITO E CIRCOSTANZA. LO SFORZO REALIZZATIVO E' STATO GRANDE DA PARTE DI TANTI, IN PARTICOLARE VORREMMO DIRE GRAZIE A sPAZIO211 E AI NOSTRI PICCOLI MA GRANDI SPOSNSORS, MEDIA PARTNERS, ASSOCIAZIONI E MOVIMENTI PRESENTI IN QUESTE GIORNATE. NELLE PROSSIME ORE POTREMO RIVIVERE CON FOTO E VIDEO I CONCERTI E DUB SET DI QUESTA EDIZIONE, RIVOLGENDO LO SGUARDO ALLA PROSSIMA STAGIONE
☮ ONE LOVE ☮
Rimani aggiornato sulle iniziative dell' Ass. Serengeti. BRANDIZZATI utilizzando il tasto che trovi in punta alla pagina.
Aggrega contenuto