Il progetto BEEHAPPY punta a realizzare un laboratorio di Smielatura a Ciriè. Un progetto che punta a valorizzare il terriorio, offrire un prodotto sano e genuino, aumentare i posti di lavoro all’interno della cooperativa.
Lo staff della manifestazione A L'E' MEY ha donato al progetto Bee Happy un contributo di 500 euro.
La vocazione "solidale" della manifestazione in ricordo di Alessio Meyer, scomparso nel 2009 all'età di 27 anni per un problema cardiaco, si manifesta in questo gesto. Da ormai 5 anni, amici e parenti di Alessio organizzano eventi culturali e sportivi per ricordarne le passioni, gli interessi e gli incontri che ha avuto nella sua vita. Uno speciale ringraziamento va a questi ragazzi, da parte della Cooperativa DSP.
Una delle Arnie di Bee Happy sarà intitolata alla memoria di Alessio, in questo modo il suo ricordo potrà ospitare una famiglia di api e permettere la produzione di un prodotto sano e rispettoso dell'ambiente.
La Cooperativa Dalla Stessa Parte ringrazia ALE' MEY, Assemblea Teatro, Podistica Bussoleno, Union Valsusa ed Atletica Susa per il supporto e vi invita a rimanere aggiornati delle attività dell'A L' E' MEY seguendo il loro canale facebook
A L E' Mey nel corso degli ultimi anni è cresciuta sempre di più diventando un appuntamento importante nel calendario Valsusino. 100 partecipanti ad una corsa non competitiva, con pioggia, vento, 8 gradi alla domenica mattina non sono un risultato da sottovalutare.
Il ricordo di Alessio, persona molto impegnata in vari aspetti della vita pubblica e sul lavoro, è portato avanti stagione dopo stagione con sempre maggiore entusiasmo e partecipazione. Musica, Teatro, Racconti, Dibattiti, Approfondimenti e Riflessioni politiche e sociali, Trekking, Calcio e Running per Bambini ed Adulti. Tutto questo è stato A L' E'MEY fino ad oggi.
Aggrega contenuto