Milano, 30 Luglio 201Officinebrand ha avuto il piacere di essere tra i pochissimi privilegiati ad assistere al concerto di The King: Mr Snoop Dog, anzi a dire il vero eravamo l'unica testata a riprendere da sotto il palco insieme ai colleghi fotografi.
Ci avevano promesso un intervista, ma all'ultimo secondo, l'organizzazione ci ha comunicato che Snoop non avrebbe rilasciato interviste. E non commento. In ogni caso per chi non avesse potuto vivere questo momento magico, posso assicurare che anche se circondata da una nube di fumo (e per fumo non intendo di sigarette), e da una marea di persone che tra canne e birre, non so quanto si siano goduti il concerto, io mi sono divertita da matti e ho respirato un'aria di famiglia in mezzo a ragazzini e non e a tantissimi colleghi. Un grazie particolare al fotografo Francesco Prandoni, che mi ha concesso l'onore di utilizzare le fantastiche foto inserite.
Servizio di sicurezza fantastico, molto professionale (che a differenza di persone non preparate che si trovano in tante situazioni, erano tutti abilitati alla professione), e la differenza si è notata nell''approccio con le persone e la prontezza nelle emergenze.
Un servizio di pronto soccorso attento, educatissimo e nemmeno a dirlo stra professionale. Faccio i miei complimenti ai Vigili del Fuoco, alla Polizia Locale e anche alle Forze dell'Ordine.
Insomma, si è vero che sul palco c'era The King Mr Snoop, e sul prato The Queen marijuana, ma in ogni caso è stato come trovarsi in mezzo ad una grande famiglia, tutti amici e tutti li, insieme. ad ascoltare un grande interprete che ha saputo tenere un palco, senza grandi sfalzi,, come invece a volte si vede con artisti di altro calibro italiani e non.
"Reincarnated", il nuovo album di Snoop, un percorso musicale tra reggae giamaicano e hip hop americano è stato il filo conduttore del concerto.
Insomma meglio un concerto con qualche canna che uno stadio con qualche morto. Buona visione a tutti. La vostra Cinzia. Kis & Lol.
(ps.: io non fumo ma vi posso garantire che alla fine del concerto ero fusa comunque).
SNOOP DOGG - MILANO 30 LUGLIO 2014 - Video by Cinzia Veneziano
Ringrazio: Vivoconcerti - Alfa Romeo (ottima organizzazione per noi è: SI)
Aggrega contenuto