Non sei registrato ?
Effettua il Login
isabellamore
877

Dove siamo

Isabella Moré

Via Giovanni XXIII, 3
Orbassano 10043 (Torino)
Cercaci on-line:

Altre informazioni
Riferimento:
Presente dal: 07/03/2011
Voti: Loading
6

ISABELLA MORE’ – Abiti da sposa – Con esperienza trentennale contribuisce a diffondere lo Stile Italiano, con creazioni sorprendenti, invenzioni vincenti a volte anticipatrici di un trend.

Isabella Moré

MAISON MORE’ un nome che da 30 anni contribuisce a diffondere lo Stile Italiano, con creazioni sorprendenti, invenzioni vincenti a volte anticipatrici di un trend.
L’idea nasce nel 1981 per effetto della spinta imprenditoriale della fondatrice Isabella, la quale crea con il marchio GIMI’S, una collezione di abiti eleganti per bambini.
In poco tempo nasce anche l’esigenza, (attraverso l’assidua richiesta da parte delle mamme dei piccoli clienti) di creare abiti eleganti per donna.
Con la partecipazione al PREMIO MODA TORINO nel 1985 viene presentata al teatro CARIGNANO la prima collezione di abiti sposa, cerimonia e sera, dando vita al nuovo marchio ISABELLA MORE’.
Isabella ha ancora tante cose da dire nel campo della moda, ma è la figlia Emma che ha portato la Maison al raggiungimento della massima professionalità, accostando esperienza ed intuito giovanile.

Emma è entrata in azienda nel 1993, condividendo fin da piccola le esperienze della madre e scoprendo molto presto di essere una vera figlia d’arte. Oggi, nella splendida cornice di un lussuoso atelier, inaugurato nel 1999 ristrutturando sapientemente un ex cinematografo, vengono presentate le collezioni:

– ISABELLA MORE’: Abiti sposa, linea ispirata ad una sposa che non vuole passare inosservata scegliendo abiti impreziositi da pizzi o da finissimi ricami che la maison con sapiente artigianalità crea con disegni esclusivi.
– EMMA B. Abiti per una sposa bellissima nel candore di un abito assolutamente semplice e raffinato.

Entrambe proposte indiscutibilmente con tessuti in seta pura, perché ogni sposa è importante e così deve essere ciò che indossa.

– LA CERIMONIA: la collezione dedicata a tutto il seguito, le mamme , le testimoni, le sorelle, ma anche abiti per avvenimenti importanti quali anniversari, laurea , compleanno ecc.
– L.E. PROJECT: L’ultima nata in casa MORE’, una collezione cocktail dedicata allo stile di una giovane donna, dinamica ed elegante, attraverso questa collezione essa potrà esprimere tutta la propria classe e gioia di vivere.

La forza di questo nuovo brand di lusso è la garanzia del 100% made in italy.

Il fattore determinante del successo della piccola impresa di origine artigianale, è stato l’internalizzazione del processo produttivo e creativo in un ambiente organizzato con competenze e cultura che predisponevano al cambiamento e alle novità, sviluppando grandi conoscenze tecniche e creative. Trenta anni dedicati al settore hanno permesso di decodificare e comprendere ciò che indirettamente è stato suggerito, cioè il bisogno di avere a disposizione un prodotto che aiuti ad affrontare le sfide di un mercato in evoluzione per cambiamento di stili di vita. Da qui l’idea di avviare una nuova iniziativa imprenditoriale e dare vita al processo di internazionalizzazione di un prodotto innovativo e ad alta qualificazione stilistica, utilizzando e valorizzando le esperienze professionali ed il know-how maturato. Pianificando una buona strategia di marketing, cercando di conoscere al meglio se stessi ed il mercato di riferimento. Predisponendo proposte di valore competitivo che sono le armi utilizzate dall’azione della direzione vendite. Progettando collezioni che riescano ad essere competitive nel rapporto qualità/prezzo. Creando un prodotto d’avanguardia, dando inizio a una tendenza piuttosto che a seguirla.

Anticipando le attese ed i bisogni dei consumatori. Identificandosi fortemente nel marchio Made in Italy, curando qualità ed unicità, che sono le caratteristiche principe degli abiti MAISON MORE’

Concludendo:
-Qualità comprovata sia nella scelta dei materiali, dei tagli e delle finiture
-Flessibilità di prodotto, sia in taglia che su misura, focalizzando costantemente l’attenzione sulle esigenze del cliente.
-Tempestività nelle consegne, sopratutto nei riassortimenti (anche del singolo abito).

Considerando che questi ultimi 3 sono i principali punti di debolezza per coloro che hanno delocalizzato all’estero la produzione, sono invece per Maison Morè i principali punti di forza.

Siamo in Via Giovanni XXIII, 3 ad Orbassano (TO)
Tel. 011. 9000199 – 011.9040313

News1

LA MAISON ISABELLA MORE’ che firma da trenta anni le meravigliose collezioni sposa e cerimonia affianca al prorpio stile da più di 10 anni la meravigliosa linea uomo firmata Archetipo, azienda che esporta ed è conosciuta in tutto il mondo.
Visto il successo raggiunto in questi anni, e viste le richieste crescenti per questa linea che continua a stupire sempre di più ad ogni nuova collezione ISABELLA MORE’ ha pensato da quest’anno di aprIre un nuovo corner ARCHETIPO per dare in questo modo molto più spazio all’uomo con stupenda collezione

loop-profilo.php
« Visita il Brand:
Visita il Brand: »
single-profili.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.