Non sei registrato ?
Effettua il Login
hiroshima mon amour
3220

Dove siamo

Hiroshima Mon Amour

Via Carlo Bossoli, 83
Torino 10134 (Torino)
Cercaci on-line:

Altre informazioni
Riferimento:
Glenda Gamba
Presente dal: 29/11/2013
Voti: Loading
35

Associazione Culturale “Hiroshima Mon Amour”

Hiroshima Mon Amour

Hiroshima Mon Amour, è nata nel 1986, per agire nel campo della produzione e dell’organizzazione di spettacoli e di eventi culturali. La sua storia, in questi anni, è stata la storia della nuova musica italiana e internazionale, dal teatro comico, dei nuovi artisti che sul nostro palco hanno avuto le prime opportunità e che sono tornati, raggiunta la celebrità, nelle rassegne e nei festival promossi dalla nostra organizzazione. Pur mantenendo un occhio di riguardo per l’arte e le culture giovanili, Hiroshima Mon Amour è andata molto oltre la dimensione di locale di spettacolo, diventando nel corso degli anni un punto di riferimento nazionale ed internazionale per i grandi eventi e i festival: oltre che con le istituzioni pubbliche e gli enti locali, Hiroshima Mon Amour ha avuto come partner, tra gli altri, Smemoranda, il Museo Nazionale del Cinema, il Torino Film Festival, il Teatro Stabile di Torino, la Fiera Internazionale del Libro, Sergio Bonelli Editore, il Goethe Institut.

Oggi, la nostra attività spazia dall’ideazione artistica all’organizzazione e allestimento di eventi, in prevalenza concerti con artisti di richiamo nazionale e internazionale.  Programmiamo rassegne e stagioni teatrali, nightclubbing e promuoviamo eventi esclusivi di spettacolo. Insomma ci facciamo di musica principalmente e ogni anno proviamo ad imbastire un calendario, fitto di eventi. Ci divertiamo insomma ma lavoriamo anche tanto per il tuo svago. E ci piace farlo. E ci piace che tu ti diverti o che torni a casa contento.

piantina Hiroshima

 

Dove Siamo, come Arrivare:

Hiroshima Mon Amour è in Via Carlo Bossoli, 83 10134 Torino

IN MACCHINA
Arrivando da Nord:
Proseguendo sulla tangenziale in direzione sud, uscire in Corso Unità d’Italia. Seguire indicazioni Lingotto Fiere, imboccare il sottopassaggio. All’uscita del sottopassaggio girare a sinistra in Corso Corsica, la seconda a sinistra è via Bossoli. All’83 trovate l’Hiroshima Mon Amour.

Arrivando da Sud:
Uscire dalla tangenziale a Moncalieri/Corso Unità d’Italia. Seguire indicazioni Lingotto Fiere, imboccare il sottopassaggio. All’uscita del sottopassaggio girare a sinistra in Corso Corsica, la seconda a sinistra è via Bossoli. All’83 trovate l’Hiroshima Mon Amour.

IN TRENO E AUTOBUS
1. Scendere alla stazione Lingotto (se arrivi da sud), proseguire a piedi per via Bossoli (uscendo te la trovi di fronte) per circa 200 mt. e sei arrivato.
2. Scendere a Porta Nuova (se arrivi da nord), prendi il bus 14 o 63 (indifferente), la fermata si trova in Corso Re Umberto angolo Corso Vittorio Emanuele II, e scendi alla fermata Pio VII. L’Hiroshima te lo trovi li a 20 mt.

SERVIZIO AUTOBUS NOTTURNO (NIGHTBUSTER)
Per tutti i venerdì e sabato notte la linea 18 BLU del NIGHTBUSTER farà capolinea a Lingotto FS (Stazione Lingotto) , a 100 mt da Hiroshima Mon Amour con partenze ogni mezzora dalle 24 alle 5!

loop-profilo.php
« Visita il Brand:
Visita il Brand: »
single-profili.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.