Non sei registrato ?
Effettua il Login
Cadaveri Squisiti
15049

Dove siamo

CADAVERI SQUISITI

via Luciano Bausi 35
Firenze 50144 (Firenze)
Cercaci on-line:

Altre informazioni
Riferimento:
Duccio Scheggi
Presente dal: 14/06/2017
Voti: Loading
7

Cadaveri Squisiti – dove finisce Uno(?) inizia l’ altro(ve).

CADAVERI SQUISITI

CADAVERI SQUISITI 

Cadaveri Squisiti – dove finisce Uno(?) inizia l’ altro(ve).

Cadaveri Squisiti Teatro e Avanguardia

Opera per far rivivere le avanguardie e rileggerle.
Ne fa parte chiunque faccia arte in potenziale e porti consapevolezza edipica ed oulipica al mondo,senza intenti moralistici-convenzionali-antisurrealistici,a-patafisici.
Compagnia teatrale, Galleria d’arte e collettivo di studi e realizzazione di opere da parte di artisti coinvolti in campi differenti.
Il nostro modo di operare e creare è, come nelle realizzazione dei cadaveri squisiti (o eccellenti) da parte dei surrealisti, il fornire a chi collabora con noi solo un input da seguire paranoico criticamente, e lasciare alla sacralità del Caso e del Inconscio trovare la nuova forma e le varie connessioni.
Il cadavere squisito surrealista operava per componenti invisibili e suggestioni, così il nostro teatro è basato su: rapporto tra autori e artisti, rendere visibile l’ invisibile, cogliere l’ evocazione, connettere le casualità, fare Anima, lavorare con l’ Automatismo e l’ assenza di filtri censori moralistici ed estetici, promuovere, produrre e riportare nella quotidianità il Sogno e il Meraviglioso, seguire la verità del cuore sulla finzione della mente, ricercare sempre nuovi modi per far evolvere la performance e il Teatro.
Studiare e ricercare il CLINAMEN, gli EPIFENOMENI, il Particolare, l’Eccezione, tutto ciò che si aggiunge alla Metafisica, sia in essa che fuori di essa e la scatologia.

loop-profilo.php
« Visita il Brand:
single-profili.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.