Non sei registrato ?
Effettua il Login
header-offpost

Iren e la città di Torino permettono l’iscrizione della Pallacanestro Torino al campionato di Serie A1 femminile di pallacanestro

La dirigenza della Pallacanestro Torino annuncia di aver iscritto la propria squadra al prossimo campionato di Serie A1 femminile di pallacanestro.

Secondo i dirigenti della squadra tutto questo è stato possibile grazie al grande impegno profuso dall’amministrazione comunale della città di Torino, con in prima linea la sindaca Chiara Appendino e l’assessore allo sport Roberto Finardi, che ha fatto sì che un’azienda come Iren potesse garantire il prosieguo dell’ormai quasi sessantennale attività sportiva della Pallacanestro Torino.
Al fotofinish è stata salvata e tutelata una delle principali eccellenze sportive sabaude.
In merito all’intesa siglata verrà indetta nei prossimi giorni una conferenza stampa ufficiale alla presenza della sindaca, dell’assessore allo sport e dei vertici di Iren e Pallacanestro Torino, il tutto tra le mura del palazzo civico.

L’articolo Iren e la città di Torino permettono l’iscrizione della Pallacanestro Torino al campionato di Serie A1 femminile di pallacanestro proviene da Quotidiano Piemontese.


Ti è piaciuto questo "OffPOST"?
Consiglia la lettura ai tuoi amici, usando i tasti qui sotto!

Scrivi un commento

comments.php
loop-single-notizie.php
single-notizie.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.