Non sei registrato ?
Effettua il Login
header-offpost

Europei di ciclismo: delute Filippo Ganna nell’inseguimento. Una grande Longo Borghini contribuisce al successo della Bastianelli

Sfuma già nelle qualificazioni il sogno di medaglia per Filippo Ganna agli Europei di ciclismo di Glasgow. Il 22enne di Verbania, campione europeo ed iridato in carica, ha chiuso al sesto posto le qualificazioni e non ha otttenuto un risultato utile per la finale.

Ganna dopo il primo chilometro ha fatto registrare solamente il 12° parziale. Poi l’azzurro ha provato ad aumentare il ritmo e dopo 2 km aveva il settimo tempo, ma poi non è riuscito a chiudere nei primi quattro.

Filippo in questo ulimo periodo non ha potuto lavorare a fondo nella prova individuale, ma si è concentrato per la prova a squadre e sulla cronometro su strada che disputerà mercoledì prossimo.

Nella gara in linea femminile vinta dall’italiana Marta Bastianelli grande protagonista Elisa Longo Borghini che ha caratterizzato con i suoi attacchi tutta la parte finale prima della volata vinta dalla compagna.

L’articolo Europei di ciclismo: delute Filippo Ganna nell’inseguimento. Una grande Longo Borghini contribuisce al successo della Bastianelli proviene da Quotidiano Piemontese.


Ti è piaciuto questo "OffPOST"?
Consiglia la lettura ai tuoi amici, usando i tasti qui sotto!

Scrivi un commento

comments.php
loop-single-notizie.php
single-notizie.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.