Non sei registrato ?
Effettua il Login
header-offpost

Ceccarini intervistato su Juve-Inter del 1998: fu sfondamento di Ronaldo su Iuliano

Polemiche che ritornano a 20 anni di distanza. L’arbitro Ceccarini, intervistato da Premium Sport sul famoso episodio Ronaldo-Iuliano relativo a Juve-Inter 1998, ha confermato quella che fu la sua decisione di allora.

Ceccarini ha detto che all’epoca considerò l’azione come fallo di sfondamento di Ronaldo su Iuliano e che sbagliò a non fischiare la punizione a favore della Juve.

“La mia prima sensazione è stata quella di uno scontro fisico di Ronaldo su Iuliano e non il contrario. Oggi, dopo che è passato molto tempo, confermo che quello che ho visto in campo corrisponde alla realtà delle cose. Il mio errore è stato quello di non aver dato calcio di punizione a favore della Juventus, perché il fatto di non aver fischiato ha fatto pensare che io abbia visto il fallo di Iuliano e non abbia voluto concederlo. Invece io ho proprio visto il contrario. Se fossimo stati nel basket sarebbe stato fallo di sfondamento di Ronaldo”.

L’articolo Ceccarini intervistato su Juve-Inter del 1998: fu sfondamento di Ronaldo su Iuliano proviene da Quotidiano Piemontese.


Ti è piaciuto questo "OffPOST"?
Consiglia la lettura ai tuoi amici, usando i tasti qui sotto!

Scrivi un commento

comments.php
loop-single-notizie.php
single-notizie.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.