Non sei registrato ?
Effettua il Login
header-offpost

CAROLA PAISSONI tra i 14 azzurri che prenderanno parte ai Giochi del Mediterraneo per il Judo

SIMBOLO-18-i-GIOCHI-del-MEDITERRANEOIl Kumiai avrà tra gli azzurri che prenderanno parte alla 18.ima edizione dei Giochi del Mediterraneo, che si terranno a Tarragona, anche una sua rappresentante: Carola Paissoni.

 

La druentina, che gareggerà come sempre nella categoria fino a kg.70, è stata infatti selezionata tra i 14 atleti che compongono la squadra azzurra che, come da programma, sarà impegnata da mercoledì 27 a venerdì 29 giugno al Cambrils Pavillion a caccia di una medaglia.

Per i neofiti ai Giochi del Mediterraneo partecipano le nazioni che si affacciano sul Mare Mediterraneo: Paesi come Francia, Croazia, Portogallo Serbia, Slovenia, Kosovo, solo per citarne alcuni, oltre alla Spagna padrona di casa saranno della contesa in campo judoistico. Questo basta e avanza a far capire come la competizione che la druentina andrà ad affrontare sarà di alto livello;  mettere al collo una medaglia non sarà proprio come andare fare una passeggiata ai giardini.

Conosciamo Carola e la sua determinazione; il suo curriculum è ricco di medaglie dove spicca il bronzo conquistato alle Universiadi dello scorso agosto. E’ una combattente che in gara darà tutto come sempre per raggiungere l’obiettivo prefissato.

La partenza della nazionale azzurra, per Tarragona, è prevista per lunedì, prossimo, 25 giugno; la druentina salirà sul tatami nella giornata di giovedì 28.

Appuntamento dunque a giovedì 28 giugno per seguire la gara dell’atleta del Kumiai.

kumiai-logo-judo-230x300

Immagine: Il nuovo logo del Kumiai Judo

 


Ti è piaciuto questo "OffPOST"?
Consiglia la lettura ai tuoi amici, usando i tasti qui sotto!

Scrivi un commento

comments.php
loop-single-notizie.php
single-notizie.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.