Non sei registrato ?
Effettua il Login
header-offpost

“Agata pensaci Tu” il Film sul sistema dell’arte contemporanea; OfficineBrand Official Media Partner

Fra le tante partnership in cui  abbiamo creduto, in 13 anni di lavoro on line (e quasi 15 off-line), tutte sono speciali, ma qualcuna ci stupisce per qualità, tenacia e capacità messe in campo.

Questo è il caso di “Agata pensaci Tu” – regia di Luigi Mezzacappa – lungometraggio che nasce dalla esperienza e dalle suggestioni della Cabina dell’Arte Diffusa di piazza Peyron a Torino, progetto nato da una idea di Daniele D’Antonio e condotto dalla associazione Tribù del Badnightcafè.

Una storia appositamente scritta per questo film che, attraverso le vicende legate al mondo degli artisti emergenti, si snoda per tappe all’interno del sistema dell’arte contemporanea.
Una commedia leggera, a tratti anche autocanzonatoria, ambientata principalmente a Torino, che però porta all’attenzione dello spettatore temi importanti e seri.

Invitiamo quindi tutti a seguire e sostenere questo fantastico progetto, tenendo d’occhio LA CABINA DELL’ARTE DIFFUSA e tutti i suoi comunicati stampa (cliccare al link per accedere alla loro Brand-Page)

La “Prima” ad ingresso (wow) gratuito sarà Domenica 18 Febbraio 2018 ore 21 presso il Teatro S. Pertini, via dei Mulini 1, ORBASSANO (TO)… noi ci saremo, ci vediamo lì!

LOC-AGATA-PRIMA-710x1024


Ti è piaciuto questo "OffPOST"?
Consiglia la lettura ai tuoi amici, usando i tasti qui sotto!

Scrivi un commento

comments.php
loop-single-notizie.php
single-notizie.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.