Non sei registrato ?
Effettua il Login

Incontro con MARTA LOCK l’Autrice de “Ritrovarsi a Parigi”

7 Marzo ad Alessandria ospite al Festival Letterario: “Ti Piace?”

Con il famoso moderatore Claudio Braggio. Lettura ad alta voce.

Marta Lock ad Alessandria

MartaLock

              MARTA LOCK, Turisti ma non a caso

                                                                   (di Cinzia Veneziano)

 

Continua l’escalation della scrittrice Marta Lock,

La scrittrice che in pochissimo tempo ha destato interesse fra i social network. Una Donna per le Donne e con le Donne. Pluri premiata dal Mondo della Letteratura. Un’artista che attraverso il suo carisma e isuoi romanzi, promuove la Non violenza.

Incentivare il turismo attraverso la lettura.

Una nuova formula per presentare i colori, i profumi, i luoghi, la cultura del proprio paese o per vivere un viaggio anche attraverso una crociera.

Per incentivare le persone a viaggiare, si continua a pubblicizzare con spot televisivi o cartelloni con immagini allietanti, e/o ad utilizzare l’immagine di attori o personaggi del jet set, con relativi costi molto spesso fuori mercato. Pensare ancora di vendere un prodotto istigando l’idea d’acquisto attraverso uno spot o un cartellone pubblicitario, non potrà mai essere così efficace, quanto leggere e vivere tra le righe di un romanzo i  luoghi, la cultura e tutto ciò che spinge una persona a diventar acquirente ancor prima dell’acquisto. 

Marta Lock la scrittrice per il turismo, la donna per le donne, pluri-premiata, è oggi la scrittrice più seguita e carismatica. Attraverso i suoi romanzi, si vivono i luoghi e le culture. I suoi viaggi descritti attraverso le storie dei suoi romanzi, fanno sognare le persone. Oggi la scrittrice rappresenta un icona per molte realtà, anche perchè promuove attraverso i suoi romanzi la NON violenza soprattutto sulle donne. Oggi Marta Lock è un punto di riferimento non solo per le donne, ma anche per gli adolescenti e gli uomini.

Presente in molti social network e’ seguita da oltre 20mila persone, ed è una persona d’interesse per moltissimi media, soprattutto sul web.

Reduce da un tour de force nella regione Calabria, che l’ha vista protagonista per 4 giornate, in una serie d’incontri con le donne calabresi che hanno subito violenze, Marta Lock sostenitrice di Mondo Rosa e di altre Associazioni contro la violenza sulle donne, è diventata un icona, non solo per le donne ma anche per molti uomini.

Il 9 febbraio in un evento speciale a Milano, che fra colleghi, amici, critici, Marta Lock è stata protagonista molto apprezzata, dove ha raccontato la sua avventura a Catanzaro, creando un alone di coinvolgimento con il pubblico quasi fantascientifico.

Marta riesce a creare quell’atmosfera catartica e di riflessione positiva, e a raggiugere i cuori di tutte le persone.


Ti piace questo evento?
Fallo conoscere ai tuoi amici, usa i tasti qui sotto!

Scrivi un commento

comments.php
loop-single-eventi.php
single-eventi.php
 
chiudi Solo gli utenti registrati possono votare per i Profili.
Effettua il login per votare i tuoi Profili preferiti.